Forum www.tcp900.net

Forum www.tcp900.net
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI GENERALI
 L'EDITORIALE
 I 15 POTENZIALI FENOMENI (DAL 1993 IN POI)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

Condividi

I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Lollo
Serie D



6 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 19:40:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molti nomi vengono etichettati come i nuovi Messi oppure come i nuovi CR7. Molte volte ci si sbaglia, in questo caso io do una mia opinione su 15 aspiranti fenomeni mondiali, e probabilmente almeno uno di questi vincerà il Pallone d'oro. Questi teneteli d'occhio,perché potrebbero arrivare in Serie A e potrebbero esservi utili nel vostro percorso fantacalcistico.

Ecco la classifica:
15. GEOFFREY KONDOGBIA ( mediano, As.Monaco, 1993): Questo centrocampista centrale francese ha incantato due anni fa all'Europeo U20,attirando le attenzioni di vari top club. Prima al Siviglia, adesso è al Monaco,dove è stato punto fermo ( e dove è tutt'ora) del centrocampo nella scorsa stagione, giocando un ruolo importante per la conquista del secondo posto in campionato. Possibile fenomeno.

14.TALISCA ( attaccante, Benfica,1994): Si è affermato da qualche mese che è al Benfica, diventando capocannoniere del campionato portoghese e segnando due volte in Champions League quest'anno. Fate attenzione a questo attaccante, possibile bomber della nazionale brasiliana ( e finalmente lo ha trovato).

13. DENNIS PRAET ( trequartista, Anderlecht, 1994): Trequartista belga, 20 anni e già numero 10 dell'Anderlecht. Destro potente e soprattutto una maturità fuori dal comune, gestendo con l'altro centrocampista (17enne!) Youri Tielemans il reparto del centrocampo alla perfezione. Ed è grazie a loro che l'Anderlecht fa bene in Champions. Wow, che talento.

12. SIMONE SCUFFET( portiere, Udinese, 1996): Finchè non valorizzeremo al meglio i nostri talenti migliori non faremo mai progressi. Simone è uno dei nostri migliori talenti, ovvero una sicurezza tra i pali. L'Atletico se ne è accorto, tanto che lo stava per prendere, ma lui ha deciso di rimanere a Udine per maturare ancora un po'. Il nuovo Buffon.

11. LAZAR MARKOVIC ( trequartista, Liverpool, 1994): E' esploso l'anno scorso al Benfica questo trequartista serbo, con 7 gol in Portogallo. 20 anni, ha un sinistro fantastico. Non ha reso le aspettative al Liverpool, con 4 presenze all'attivo e 0 gol. Esploderà anche lì, fidatevi.

10. TIMO WERNER( attaccante, Stoccarda,1996): Giovane, alto, forte fisicamente e molto prolifico sotto porta. A 18 anni è tra i migliori talenti tedeschi, con all'attivo molte presenze nelle nazionali giovanili. E' ancora acerbo come talento, ma ha tutto il tempo davanti.

9. MUNIR ( attaccante, Barcelona,1995): 19 anni,spagnolo, vincitore dell'Uefa Youth League con il Barcelona Primavera ( autore di un gol stratosferico da centrocampo). Ha stupito tutti con il gol all'esordio in Liga con il Barça, per poi fare solo altre buone prestazioni. Ha un grande futuro, deve solo trovare continuità nel segnare.

8. LUCIANO VIETTO ( attaccante, Villarreal, 1993): Questo ragazzo è un po' uno sconosciuto, perché è approdato in Europa solo quest'anno dal Racing Club. Dall'inizio della Liga sta stupendo con i suoi gol, ed è diventato popolare dopo aver firmato il gol vittoria con i campioni in carica dell'Atletico Madrid. E ora non si ferma più, con ben 7 gol all'attivo in stagione. Una scommessa su cui varrebbe la pena puntare.

7. GERARD DEULOFEU ( esterno d'attacco, Barcelona in prestito al Siviglia, 1994): Due anni fa veniva etichettato come nuovo Messi,adesso ha 20 anni e il talento è sempre lo stesso. L'anno scorso è andato in prestito all'Everton, diventando un grande flop. Questo è al Siviglia sempre in prestito, collezionando molte presenze e altrettante ottime prestazioni in campionato. Una certezza del futuro.

6. DANIELE RUGANI ( difensore centrale, Juventus/Empoli, 1994): Un muro. Classe 1994, è sia dell'Empoli e della Juventus, ovvero in comproprietà( sarà l'ultima comproprietà della storia del calcio italiano, perché a Giugno 2015 Rugani sarà solo della Juve). In attesa di andare alla Vecchia Signora, il giovane è riuscito a collezionare prestazioni sublimi i campo, mostrando doti da leader difensivo e segnando persino due gol. Si parla di chi saranno i futuri campioni italiani, ma è chiari che lui è tra questi futuri campioni. Visto che probabilmente sarà la futura colonna difensiva della Juve, puntate su di lui.

5. HAKAN CALHANOGLU ( trequartista, Bayer Leverkusen, 1994): Oggettivamente è un talento, perché a 20 anni ha già colpi da fuoriclasse. Dal mio punto di vista è quello più completo, perché segna molto ( e anche da lontano), ha doti da leader e fornisce assist preziosi per i compagni. I club più importanti gli hanno messo gli occhi addosso. Serve altro per descriverlo?

4. RAHEEM STERLING ( esterno, Liverpool, 1994) : L'anno scorso si è affermato nella splendida stagione del Liverpool, con ben 9 gol, e con le buone prestazioni ai mondiali con l'Inghilterra,nazionale che ha disputato il peggior mondiale della sua storia. Sinistro sopraffino,tecnica di alta qualità e soprattutto una grande velocità, caratteristica fondamentale per un esterno d'attacco( e centrocampo al bisogno). Difficilmente arriverà in Italia ( Real e Barcelona sono su di lui), però tenetevelo come possibile colpo di mercato nel caso arrivasse.

3. PAULO DYBALA ( attaccante, Palermo,1993) : E'una novità del calcio europeo e soprattutto di quello italiano. Ha illuminato nella prima parte di campionato con giocate stupende. Una nuova stella del calcio italiano questo argentino, che probabilmente a Giugno lascerà la Serie A , destinazione Premier. Chi ce l'ha si goda i suoi gol, perché probabilmente saranno gli ultimi in Italia. E poi un giorno tornerà, chi può dirlo.

2. MATEO KOVACIC ( centrocampista centrale, Inter,1994): Gli ultimi 3 ( compreso Dybala) sono della Serie A, per dire che comunque il nostro campionato è pieno di talenti del futuro, e la maggior parte rimarrebbe qua. Lui è uno di questi, infatti in questi giorni dovrebbe firmare il rinnovo con i nerazzurri, respingendo le avances di Real e Psg. Quest'anno ha fatto vedere il suo talento, firmando anche gol importanti e molto belli( esempio: il gol contro il Chievo a San Siro). Visto che rimarrà a lungo, prendetelo assolutamente quando sarà libero nelle aste di inizio campionato.

1. PAUL POGBA ( centrocampista centrale, Juventus, 1993): Quando all'inizio dicevo che in questa lista almeno uno vinceva il Pallone d'oro, mi riferivo strettamente a lui. Scaricato dallo United, la Juve lo ha preso a parametro zero e adesso è circondato dagli assalti di Real,Man City, Man Utd ( che sarebbe disposto a pagarlo 100 milioni di sterline). Intanto resta in Italia, regalando gol e assist fondamentali per la sua squadra. Un talento impressionante. Comprarlo costerà TANTI crediti, ma ne vale assolutamente la pena.

ALTRI TALENTI CHE NON SONO IN CLASSIFICA:
Isco ( 1993, trequartista, Real Madrid)
Max Meyer( 1995, trequartista, Schalke 04)
Youri Tielemans ( 1997, centrocampista centrale,Anderlecht)
Domenico Berardi ( 1994, attaccante, Sassuolo)
Adnan Januzaj ( 1995, esterno, Man Utd)
Julian Brandt ( 1996, attaccante, Bayer Leverkusen)
Lorenzo Di Livio ( 1997, trequartista, Roma Primavera)
Saul Niguez ( 1994, trequartista, Atletico Madrid)
Serge Gnabry ( 1995, attaccante, Arsenal)
Romelu Lukaku (1993, attaccante, Everton)
Martin Odegaard ( 1999, esterno, Stromsograet)
Jean-Marie Dongou ( 1995, attaccante, Barcelona)
Federico Bonazzoli ( 1997, attaccante, Inter)
Jesè ( 1993, attaccante, Real Madrid)
Zakaria Bakkali ( 1996, trequartista, Psv)
Otàvio ( 1995, trequartista, Porto)
Khouma Babacar ( 1993, attaccante, Fiorentina)
Nicola Leali ( 1993, portiere, Juventus in prestito al Cesena)
Aymeric Laporte ( 1994, difensore, Athletic Bilbao)
Aleksandar Mitrovic ( 1994, attaccante, Anderlecht)
Raphael Varane ( 1993, difensore, Real Madrid)
Antonio Sanabria ( 1996,attaccante, Roma in prestito al Sassuolo)
Hachim Mastour ( 1998, attaccante, Milan)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

Condividi

Vai a:
Forum www.tcp900.net © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Snitz.it | Snitz Forums 2000