Forum www.tcp900.net

Forum www.tcp900.net
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 COMPETIZIONI INTERNAZIONALI
 EURO ONLINE 2016
 EUROPEI; I VERDETTI DEI GIRONI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

Condividi

I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Lollo
Serie D



6 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 21:39:27  Mostra Profilo
SI CONTINUA!
I gironi son finiti, l’Italia è passata come prima e arriverà al primo grande esame(definitivo) agli ottavi contro la Spagna e non c’è un vero favorito per questi Europei(forse proprio la Spagna, anche se contro la Croazia ha fatto intravedere punti deboli). Alla fine però non conta nulla tutto questo: siamo ai quarti della competizione europea del TCP900! Andiamo ad analizzare i gironi e soprattutto i futuri accoppiamenti che ci saranno:
GRUPPO A
Il più forte è passato. Tutti Giù Per Terry è passato, probabilmente è tra le favorite di questa squadra. Passa anche a sorpresa Nichteistein, che in una intervista rilasciata via messaggio aveva dichiarato di non sentirsi sicuro del passaggio del turno: così è stato fino all’ultimo, dove la media punti lo ha prevalso nello scontro serratissimo con Mutina, dove secondo voci di corridoio sarebbe rimasto deluso da questa eliminazione. Sc.Immia è stato eliminato, anche se vista la situazione prima dell’inizio di questo ultimo turno aveva comunque varie chance di passare il turno.
COSA NE PENSO DEI POSSIBILI FAGOCITAMENTI: Tutti Giù Per Terry è sicuramente impressionante. Possibili fagocitamenti possono rendere la squadra a dir poco paurosa(i portieri tedeschi e il centrocampo già il migliore della competizione prima dei quarti), mentre non convince la difesa. Nichtestein non ha grande scelta, anche se Nani e Milik renderanno il reparto a dir poco pazzesco, oltre ai “soli” Vardy e Robert Lewandowski
GRUPPO B
Senza ombra di dubbio il gruppo più controverso e chiacchierato del torneo. Pazzesche le polemiche all’interno di questo gruppo, soprattutto le varie dispute tra Moana Team e Monnezzalandia. Il primo sembrava quasi certo della qualificazione, e invece… E’ fuori! Pazzesca la situazione del gruppo, dove si sono ritrovate 3 squadre a 6 punti. Sono quindi passati Jannuzia e Euroroba, anche grazie alle varie sorprese di varie individualità emerse nel torneo.
COSA NE PENSO DEI POSSIBILI FAGOCITAMENTI: Jannuzia si candida a possibile outsider: difesa praticamente rifatta, centrocampo davvero completo(si spera anche in Ozil, negativo fino a ora) e attacco incredibile. Euroroba si presenta senza portieri(incredibile questa grave mancanza), mentre si ritrova un centrocampo praticamente ai limiti della legalità: Hazard, Iniesta, Perisic, Hamsik, Nainggolan, Khedira, Calhanoglu e De Rossi bastano? SI, bastano.
GRUPPO C
Squadre senza dubbio ottime, pronostici non azzeccati del tutto e girone comunque già scritto dalla fine della seconda giornata. Springfield ha dominato inaspettatamente, anche se ora non pare così tanto forte(non si può mai dire, visto che ha smentito i pronostici), mentre Tettenham ha una varia parte di giocatori molto interessanti che però sono stati eliminati, quindi sulla carta pare partire dietro agli altri.
COSA NE PENSO DEI POSSIBILI FAGOCITAMENTI: Molta sfortuna, pochi giocatori di livello acquisiti dalle eliminate, che rendono sulla carta le due squadre non tra le favorite di queste fasi a eliminazione diretta. Non si può mai dire, questo è l’europeo delle sorprese e i due fantallenatori sono stati silenziosi ma allo stesso tempo efficaci nelle loro mosse a livello tattico. Si vedrà.
GRUPPO D
Gruppo pazzesco. Incerto fino alla fine, pieno di insidie e soprattutto incredibilmente caotico(pensare ai vari scivoloni di tutte le squadre nel corso del girone); i pronostici sono stati azzeccati, U.N.I.C.E.F e AC Picchia si sono qualificate, con una grande tensione avvertita da parte di entrambi gli allenatori. E’ chiaro che tutte e quattro le squadre erano le più forti, era chiaro che il girone sarebbe stato equilibrato e infatti si è rivelato tale. Dichiarazioni intanto di Vis Spurgo: “I primi Europei sono stati difficili, abbiamo fatto ottime scelte alternate a vari errori nel corso dell’asta. Lollo? Siamo contenti che sia passato, il nostro tifo è per lui”.
COSA NE PENSO DEI POSSIBILI FAGOCITAMENTI: Anche qui, pazzesco. Il dislivello e il livello di superiorità è senza dubbio aumentato a dismisura per entrambe le squadre, con U.N.I.C.E.F che primeggia. Pazzesca la sua difesa, praticamente interamente spagnola e contenente anche altri giocatori di livello(Alderweireld) e soprattutto il suo attacco: Griezmann, Morata, Gomez e la possibile aggiunta di Nolito e Schurrle(peraltro riserve dei suoi titolari), dimostrando di essere la favorita. AC Picchia non è da meno: il centrocampo e la difesa saranno puntellati da grandissimi innesti quali Pogba, Busquets e anche Pizcszek, a puntellare una già ottima difesa. L’attacco sarà sempre dominato da Cristiano Ronaldo, probabilmente aggiunto da Insigne e Aduriz. Si vedrà,sono però entrambe tra le 4 possibili semifinaliste di questo torneo.
PRONOSTICI QUARTI
TUTTI GIU’ PER TERRY- EUROROBA#61664;Vince la prima
SPRINGFIELD- AC PICCHIA#61664;50%/50%
NICHTESTEIN-JANNUZIA#61664;Vince la seconda
TETTENHAM- U.N.I.C.E.F#61664; Vince la seconda
IPOTETICA FINALE: TUTTI GIU’ PER TERRY- UNICEF

lollo
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

Condividi

Vai a:
Forum www.tcp900.net © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Snitz.it | Snitz Forums 2000